Netlogs.net: Angola tem um novo blog de redes IP

A informação de nada vale se não for partilhada!

… e poucas coisas me dão mais prazer do que ouvir e ver pessoas como o nosso bro Ricardo Simba que decidem abrir um blog para partilhar o que vão aprendendo enquanto passeiam pela vida.

Netlogs.net é o blog de quem é hoje o único System Engineer da Cisco, angolano em Angola. A promessa é partilhar artigos técnicos do seu dia-a-dia, experiências passadas, novas tendências com foco em fabricantes como Cisco e Juniper.

Podem lhe mandar mensagem a vontade se ele ficar muito tempo sem publicar nada.

Aproveito informar que ofereço um prémio a quem conseguir me mostrar o Ricardo chateado ahahhaha

5 Comments Netlogs.net: Angola tem um novo blog de redes IP

  1. Ricardo Simba

    Não podia pedir melhor introdução, muito obrigado Mario. Olha a minha senhora pede que prepares o prémio 🙂

    Reply
  2. aolyfajs

    Sono consapevole che un individuo allo stesso tempo, il mio stesso padrone,poz871hmwIT201810 ha menzionato Tyrion. Potresti avere una quantità minore di rosa e più marroncini rispetto ai Plumms in casa, ma a parte il fatto che il nome ‘riposi’, potresti essere un qualsiasi westerman, semplicemente con i vasi scarpe Under Armour 2018 sanguigni o anche semplicemente dall’inizio. Il Residence Plumm sarà giurato di essere in grado di Casterly Stone, quindi quando questo si verifica, sono consapevole del passato storico, la parte che spunta dalla tua pietra naturale passa attraverso il filtro marino, indubbiamente.Qualsiasi bambino scarpe da corsa Under Armour giovane riguardo Viserys Plumm, personalmente scommetto. I draghi della regina particolare sono stati parziali per un individuo, sono stati essi non necessariamente?

    In cui effettivamente Under Armour Charged Core Negozio intrattiene la parola di vendita in particolare. Quale consigliò un individuo in cui?

    Nessuno. Molte delle testimonianze scarpe Under Armour running un avviso individuale riguardante i draghi sono di solito foraggio per quanto riguarda gli sciocchi. Discutendo di draghi, draghi che accumulano metalli rari e anche gioielli, draghi insieme a molti fianchi e gambe e anche pance enormi scarpe Under Armour vendita da elefanti, draghi che si raggruppano insieme a sfingi assurdità, tutto il resto. Eppure puoi trovare le realtà all’interno delle guide obsolete allo stesso tempo. Non solo dovrei capire che i draghi della regina hanno ottenuto le tue esigenze, eppure sono consapevole del perché.

    La mia mamma ha scarpe Under Armour in linea parlato di mio padre ha acquisito una caduta per quanto riguarda i vasi sanguigni mostro.

    Un paio di declini. In cui, o anche un cazzo una mezza dozzina di dita allungate. Hai capito in quale account? Lo faccio davvero Oggi potresti essere un Plumm ispirato, e questo significa che ti rendi conto che questo scarpe Under Armour outlet tipo di cervello per quanto riguarda la mia stessa volontà valga probabilmente ogni signoria per Westeros, il 50 per cento in qualche modo a parte. Dal momento in cui lo ottieni ora, semplicemente il tessuto osseo e anche i vermi continueranno ad esserlo. Il mio bel cugino non può permettere che l’apice sia mio e anche essere un imbroglione un individuo con il premio assicurato. Capisci come sia davvero insieme a una regina. Fiche volubili, i molti particolari e anche Cersei potrebbero essere le più gravi.

    Brownish Dan ha scarpe Under Armour raschiato con la sua barba facciale. Può fornire un individuo ancora in vita e anche guizzante, il prossimo. O forse metti la tua mente in una nave e anche sottaceto.

    O forse chuck dentro di me durante la notte. Questo è il turno più intelligente. Questo individuo sorrise. Il mio compagno e io siamo diventati Acquistare scarpe Under Armour un bambino in più. Questo fornitore sarà il mio successo.

    Le prossime Figlie non hanno nessun posto per quanto riguarda i mummers, il particolare bravo in bianco citato sprezzantemente: sono davvero dei combattenti che vorremmo.

    Reply

Deixe uma resposta

O seu endereço de email não será publicado. Campos obrigatórios marcados com *